in ,

Piacere ai colleghi: 10 modi

Per piacere ai colleghi ci sono 10 modi ideali. Lavorare in un ambiente tranquillo senza avere tensioni è sempre positivo e fa parte del desiderio di moltissime persone. Ecco una lista di consigli utili.

10 modi

1. Non affrontare discorsi troppo personali, meglio limitarsi a parlare del tempo e di come si stava meglio quando si stava peggio, all’inizio, poi magari s’instaura una certa confidenza. 2. Condividere. Se un collega è in difficoltà, magari gli mancano 10 centesimi alla macchinetta del caffè, mostrarsi sempre disponibili a prestare. 3. Mai lasciare dolcetti sulla propria scrivania, ma metterli nella sala relax, o si mangiano di nascosto o si rendono pubblici a tutti gli effetti. 4. Non lasciare nelle salette comuni i contenitori del pranzo o le carte sporche. Educazione, sempre. 5. Mai sbagliare destinatario dei messaggi. Fare sempre attenzione.

6. Non stare troppo in bagno. 7. Se s’indossa lo stesso outfit delle colleghe sdrammatizzare con un: “Sta meglio a te!”, evitare di stare al centro di bisbigli e occhiatacce. 8. Chiamare poco, usare di più le mail per le comunicazioni meno urgenti. 9. Mai ammettere che il bagno delle donne puzzi come una fogna. Questa è una regola femminile che va rispettata. 10. Chiedere aiuto per una mansione soltanto due volte, dopodiché bisogna imparare a farla da soli. Assolutamente.

Ballarò

Giovanni Floris lascia la Rai: “scelta editoriale”

Mondiale Brasile 2014 quarti di finale brasile colombia diretta

Brasile-Colombia, diretta web: 2-1 risultato finale. Brasile in semifinale con la Germania