in

Piacere femminile: roulette sessuale, la nuova e pericolosa moda degli adolescenti

Roulette sessuale: una nuova e pericolosissima moda tra gli adolescenti

Se pensavate di aver visto tutto, dovrete ricredervi, perché la nuova moda che impazza tra i giovani ragazzi spagnoli non è solo una bravata adolescenziale, ma una vera e propria crisi che potrebbe mettere in pericolo la vita dei più giovani. Si tratta della roulette sessuale, una moda che arriva dalla Colombia e che ha già catturato l’attenzione delle autorità spagnole.

Roulette sessuale: aumentano le gravidanze indesiderate e i casi di malattie veneree o Hiv

Secondo quanto riporta la 27esima ora, i medici dell’ospedale di Madrid hanno constatato ben quattro gravidanze indesiderate a causa di questa pratica, le ragazze sono tutte minorenni e questo accade proprio perché una delle regole principale è non utilizzare precauzioni. I casi di infezioni sono aumentati vertiginosamente: come riportano i dati del 2016, se ogni tre mesi si registravano 2 o 3 casi, ora siamo a 10 per trimestre.

Roulette russa e piacere femminile: come funziona il nuovo ‘gioco’

Maschi e femmine si ritrovano in una stanza, disposti in circolo. È sufficiente calarsi gonne e pantaloni, aver bevuto abbastanza da reggersi in piedi a fatica e annullare le inibizioni. Il gioco inizia con la partenza del cronometro: una ragazza deve quindi avere più rapporti possibili con i ragazzi presenti per un massimo di 30 secondi a persona. Il ragazzo che resiste di più, vince la sfida. Per le ragazze, ovviamente, non esiste alcun premio, ma fungono semplicemente da oggetto per la sfida.

frizzi morto post di sposini

Lamberto Sposini compleanno, auguri dai fan: su Instagram il suo “Grazie”

Momo Sissoko alla Ternana, accordo raggiunto: la Piovra Nera torna in Italia