in ,

Piacere sotto le lenzuola: il fascino dipende dal numero di partner avuti

Piacere sotto le lenzuola: il fascino dipende dal numero di partner avuti

Sappiamo che per piacere a una o più persone, è necessario avere determinate caratteristiche, grazie alle quali possiamo apparire attraenti, magnetici e, in via definitiva, affascinanti. Un gruppo di ricercatori, su questa falsa riga, ha cercato di rispondere alla domanda ipotizzando che a concorrere in questo grado di attrazione vi rientri anche il numero di partner avuti.

Piacere sotto le lenzuola: troppi partner azzerano il fascino sia nell’uomo che nella donna

Durante lo studio, i ricercatori hanno intervistato uomini e donne, chiedendo loro quanto fossero interessati a partner che in passato avessero avuto amanti in un numero che variava da zero a sessanta. Dai dati è emerso come uomini e donne abbiano più o meno le stesse preferenze. Un soggetto con numero di partner avuti molto elevato appariva meno attraente. L’attrattiva massima, inoltre, si rilevava in soggetti che avevano avuto circa 3/5 relazioni, mentre chi ne aveva avute 0, 1 o 2 risultava meno affascinante.

Piacere sotto le lenzuola: le differenze tra uomo e donna sono minime

Invece, quando i partner avuti erano 7 o superiori, il fascino cominciava a scendere fino ad azzerarsi completamente una volta giunti a 60. Inoltre, gli uomini risultavano più tolleranti nei confronti di donne con numero di partner molto basso e non vi erano sostanziali differenze con i gusti delle donne. Nelle relazioni a breve termine, il grado di fascino o piacere rimaneva simile tra uomini e donne, anche se i primi sembravano essere un po’ più tolleranti: oltre i 14 partner, comunque, l’attrattiva scendeva.

Offerte voli Ryanair

Bagaglio a mano Ryanair, peso e misure: la compagnia aerea incrementa i controlli, le novità

sindaco di vitulano

Migranti, sindaco Vitulano chiude strada che porta a centro accoglienza: “No nuovi immigrati”