in

Piacere sotto le lenzuola: fare l’amore più di una volta a settimana non rende felici

Si crede ormai che il piacere sotto le lenzuola sia proporzionale alla felicità: più facciamo l’amore, più siamo felici. Ma è veramente così che funziona? Secondo uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Social Psychological and Personality Science, le cose non starebbero così. Ecco cos’è emerso dall’analisi dei dati.

Un gruppo di ricercatori ha provato a fare luce su questa domanda una volta per tutte. Sono quindi stati analizzati i risultati di tre interviste effettuate su un campione di circa 30 mila persone. Lo scopo era quello di verificare se, effettivamente, esistesse un collegamento o una correlazione tra la frequenza dei rapporti sotto le lenzuola e la felicità. Secondo la prima intervista, una relazione tra piacere sotto le lenzuola e felicità esiste, ma avrebbe a che fare esclusivamente con persone impegnate.

La seconda e la terza intervista, invece, hanno fatto emergere una correlazione significativa tra felicità e piacere sotto le lenzuola: l’unica curiosità, però, risiederebbe nel fatto che, contrariamente a quanto si pensa, non è il numero di rapporti ad aumentare la felicità, ma la loro stabilizzazione. Il numero minimo e massimo sarebbe pari a una volta alla settimana. In definitiva, fare l’amore meno di una volta a settimana rende infelici, ma farlo più di una volta in sette giorni non cambia la situazione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 14 novembre: Andrea Damante messo ancora alla prova con Asia

seno grosso, seno grande, seno troppo grosso, seno grosso riduzione, seno grosso chirurgia plastica, riduzione seno, riduzione seno perché farla, riduzione seno cicatrici,

Seno troppo grosso, l’aiuto dalla chirurgia plastica: cos’è la riduzione e perché farla