in

Piazza Pulita anticipazioni 15 settembre: Corrado Formigli fra Iraq e Libia

Lunedì 15 settembre, su La7, alle 21:10 circa, torna Piazza Pulita, il programma di inchieste ed approfondimenti condotto da Corrado Formigli che si occuperà della situazione in Iraq ed in Libia per uscire dai confini della politica italiana, sfidando i dati Auditel.

Piazzapulita LA7 facebook2

Formigli, al comando della trasmissione dal 2011, occuperà le tre ore di trasmissione, il programma chiuderà poco dopo la mezzanotte, cercando di andare contro corrente. Il conduttore di Piazza Pulita, uno dei programmi più visti e apprezzati della Rete di Urbano Cairo, pare aver capito che in una stagione ricca di talk politici, su La7 è approdato anche Giovanni Floris, possa servire qualcosa di diverso e così pare aver cercato di virare soprattutto sui reportage dalle zone di guerra, tanto che lui stesso è appena tornato dall’Iraq.

Presentando la nuova stagione e le novità introdotte lo stesso Formigli ha infatti detto: “Abbiamo rafforzato la nostra squadra per dare più spazio alle inchieste e ai reportage dei nostri inviati, ai contenuti giornalistici puri, con un taglio aggressivo sulla realtà. Quest’anno, poi, daremo spazio non solo alle nostre piazze ma anche a quelle oltre confine, dando una particolare attenzione agli eventi di guerra in Paesi come la Siria e l’Iraq, e alle crisi internazionali che saranno al centro di un autunno caldo”.

Matteo Renzi consenso personale

Ilva, Renzi: contestato a Taranto “Buffone, buffone!”

Cira Antignano mamma di Daniele Franceschi italiano morto carcere di Grasse scrive a Matteo Renzi 13 settembre 2014

Morte Daniele Franceschi, ultimi aggiornamenti 13 settembre: la mamma Cira Antignano scrive a Matteo Renzi