in

Piazza Pulita in diretta tv stasera su La 7, ospiti ed anticipazioni

In questo nuovo scenario politico “irreale” si aggiunge anche il gesto di un “folle disperato” che davanti Montecitorio ieri, cominciò a sparare senza un obiettivo particolare ferendo due Carabinieri uno dei quali in maniera molto grave.

Ritorna questa sera Lunedì 29 aprile ore 21.10 su La 7 la sedicesima puntata del programma condotto da Corrado Formigli “Piazza Pulita”, dal titolo “NEMICI AMICI”.

Lucia Annunziata Talk Show

Dopo la formazione del nuovo Governo il paese è sull’orlo del baratro. Si parla di “strana alleanza” tra Pd e Pdl, l’ultima spiaggia forse per salvarsi. Chi da sempre è stato nemico ora si è unito, quando fuori dal Palazzo ieri un preoccupante attentato ha causato il ferimento di due Carabinieri uno dei quali in queste ore è in fin di vita. Quanto tempo ci resta per salvarci?

Gli ospiti della puntata di questa sera saranno: Mariastella Gelmini, Giuseppe Civati, Lucia Annunziata direttore di Huffingtonpost Italia, Pierluigi Battista del Corriere della Sera, Maurizio Landini segretario generale della Fiom e l’economista Michele Boldrin. Durante la puntata di questa sera parteciperanno anche Elio Germano e Michele Riondino.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Stasera in diretta Tv: Commissario Montalbano, Piazza Pulita, Quinta Colonna

Mostre a Venezia nel 2013: Manet al Palazzo Ducale strizza l’occhio a Tiziano