in

Piazzapulita anticipazioni 15 settembre: ospiti Matteo Salvini e Massimo Cacciari

Corrado Formigli è pronto per tornare ad invadere La7 con la nuova stagione di Piazzapulita che inizierà domani, lunedì 15 settembre, alle 21:10 circa con ospiti del calibro di Matteo Salvini e Massimo Cacciari e tantissime novità. Da un lato, infatti, vi saranno i cronisti sulla costa del caos libico, dall’altro i cronisti sul fronte dell’emergenza interna e in mezzo il conduttore stesso che è tornato  a spingersi fuori dagli studi televisivi arrivando fino  in Kurdistan per affrontare l’orrore fondamentalista del Califfato nero e la tragedia umanitaria delle popolazioni in fuga dai massacri.

Piazzapulita anticipazioni 15 settembre

Altre novità della trasmissione di La7? Lo stesso Formigli ha fatto sapere che. “Piazzapulita ha rafforzato la propria squadra per dare più spazio alle inchieste e ai reportage degli inviati, ai contenuti giornalistici puri, con un taglio aggressivo sulla realtà” aggiungendo: “Andremo nelle piazze italiane e in quelle oltre confine dove soffiano venti di guerra. Quest’anno io stesso tornerò nei luoghi dove accadono i fatti.”

La puntata di Piazzapulita in onda domani sera si intitolerà Sangue Nostrum e verterà sul discorso di Papa Francesco che ha parlato di una Terza Guerra mondiale che si affaccia ai confini dell’Occidente, e sull’analisi del Medio Oriente dove proseguono gli stupri e le decapitazioni con l’’Isis minaccia l’Occidente.

In studio, oltre al segretario della Lega Nord e al filosofo Massimo Cacciari, vi saranno:  Kalid Chauoki del Partito Democratico, la scrittrice e giornalista, nonché docente universitaria, Farian Sabahi, Pierluigi Battista del Corriere della Sera, il leader del movimento no global italiano Luca Casarini e il generale Vincenzo Camporini.

Barack Obama in ascensore con un uomo armato

Esecuzione Haines: Obama furioso, l’Europa cerca unità per fronteggiare la “folle minaccia”

violinista operata al cervello suona durante l'intervento

Israele: violinista operata al cervello suona Mozart durante l’intervento (Video)