in

Piazzapulita anticipazioni 29 settembre: Alessandro Sallusti, Andrea Scanzi e Bianca Berlinguer

Renzobama o Renzusconi?” Questo è il titolo della puntata di domani, lunedì 29 settembre, di Piazzapulita, il talk di La7 condotto da Corrado Formigli che avrà come ospiti Alessandro Sallusti, Andrea Scanzi conduttore di Reputescion- quanto vali su web per La3, e Bianca Berlinguer. Di cosa si parlerà? Dall’attacco del Corriere della Sera e di Diego Della Valle e il patto d’acciaio con Silvio Berlusconi, fino al modello industriale targato Marchionne che pare avere mire in Asia.

corrado formigli

In studio, nella terza puntata della nuova stagione di Piazzapulita, puntata in onda dalle 21:10 sulla Rete di Urbano Cairo, oltre ai già citati giornalisti provenienti rispettivamente da Il Giornale, da Il Fatto Quotidiano e dal Tg3, vi saranno anche Dario Nardella del Pd, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini,  il Vice Presidente Vicario di Confcommercio per Monza e Brianza, Consigliere della Camera di Commercio di Monza e Presidente dell’Osservatorio Fiscale della stessa Gianluca Brambilla e l’imprenditore Angelo Petrosillo.

Insomma ancora una volta il giornalista napoletano alla guida del programma dal 2011 interrogherà quindi i suoi ospiti cercando di offrire spunti di approfondimento e di riflessione ai suoi telespettatori cercando di incollarne davanti al teleschermo più dei 813.000 di lunedì scorso per continuare a portare a casa un successo dopo l’altro.

Roma calcio ultimissime: recupero record per Iturbe

iPhone 6 prezzo italia Wind

iPhone 6 prezzo in Italia: Wind