in

Piazzapulita La7 anticipazioni 1 dicembre 2014: Federica Pizzarotti, Matteo Salvini e Michaela Biancofiore

C’è crisi all’interno del Movilento 5 Stelle? Domani sera, lunedì 1 dicembre 2014, Corrado Formigli affronterà l’argomento all’interno di Piazzapulita, il talk politico che conduce su La7, la Rete di Urbano Cairo, che va in onda ogni lunedì sera dalle 21:10 circa. In studio, fra gli altri ospiti, interverranno il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e il segretario della Lega Matteo Salvini pronti a parlare anche degli ultimi dati sulla disoccupazione in Italia che hanno segnalato come in ottobre sia salita 13,2%, toccando un record storico tanto che l’Istat ha reso noto che esso “è il tasso più alto dall’inizio delle serie, mai così dal 1977” ovvero che i disoccupati a ottobre siano arrivati a 3,4 milioni aumentando cioè di 90.000 in un solo mese.

Ad analizzare la possibile ritirata di Beppe Grillo e la conseguente  crisi del Movimento Cinque Stelle indagando sulle possibili nuove possibili alleanze con Matteo Renzi ma anche sulla possibilità che l’ascesa del premier inghiotta Forza Italia, in una puntata intitolata Dopo Beppe, in studio vi saranno anche: Filippo Taddei del Pd, Michaela Biancofiore di Forza Italia, Rosario Crocetta ovvero il Presidente Regione Sicilia, Viviana Beccalossi di Fratelli d’Italia, la showgirl Alba Parietti ed Emiliano Liuzzi de Il Fatto Quotidiano.

Cosa succederà in puntata? In un clima pronto ad infuocarsi peseranno sicuramente le parole di Matteo Salvini che poco fa, parlando soprattutto di Matteo Renzi, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Renzi, sempre più in difficoltà, apre ai 5 Stelle e attacca la Lega che gioca sulla rabbia e sulla disperazione. Certo, la disperazione che creano le sue tasse… Secondo voi, quanto dura ancora il Fenomeno di Firenze?

Fabio Testi futuro sposo a Domenica Live

Fabio Testi a Domenica Live: proposta di matrimonio alla fidanzata in diretta tv

Adrien Rabiot piace alla Roma

Calciomercato Roma news: i giallorossi seguono da vicino Rabiot