in

Piazzapulita La7 anticipazioni 12 gennaio: ospiti Lucia Annunziata e Daniela Santanchè

Cosa succederà nella puntata di questa sera di Piazzapulita in onda su La7 dalle 21:10 circa per la conduzione di Corrado Formigli? Nel primo e vero appuntamento del nuovo anno, dopo gli attentati e le stragi di Parigi, la trasmissione della Rete di Urbano Cairo si occuperà proprio di quanto accaduto insieme al direttore del Huffington Post Lucia Annunziata e Daniela Santanchè, esponente di Forza Italia.

Nella puntata intitolata cioè Allons enfants Formigli cercherà di sollevare nuovi interrogativi nei suoi telespettatori e di chiedere agli ospiti in studio, fra cui vi saranno anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai servizi segreti Marco Minniti, l’esperto di comunicazione Carlo Freccero, l’esponente del Partito Democratico Khalid Chaouki, il giornalista de Il Corriere della Sera Pierluigi Battista e Nacéra Benali corrispondente de El Watan,  cosa sarebbe successo se Cherif, Said e Amedy avessero colpito una nostra città?

Quanti rischi corre l’Italia? Come reagirebbe il nostro Paese a un attacco terroristico di quel tipo e a giorni di così forte tensione e allerta? Formigli, insieme ai suoi ospiti, si concentrerà però anche su altri aspetti dell’argomento occupandosi di quanto accaduto poi in una Francia scossa e sconvolta per le pesante ferite infertegli e aprendo il dibattito sui principi della democrazia occidentale che sono stati messi sotto assedio. L’Europa sarà costretta a mettere in dubbio i modelli d’integrazione perpetrati fino ad oggi?

 

San Valentino 2015 Venezia offerte

San Valentino 2015 a Venezia: offerte per cena, hotel e B&B

suggerimenti Ryanair bagaglio in stiva andata e ritorno numero verde contatti

Suggerimenti per viaggiare con Ryanair: bagaglio in stiva, voli andata e ritorno, contatti e numero verde