in

Piazzapulita La7 anticipazioni 26 gennaio 2015: ospiti Vittorio Sgarbi e Oscar Giannino

Dagli effetti delle elezioni greche sulla politica italiana, al toto nomi per la corsa al Quirinale. Ecco di cosa parlerà Corrado Formigli, insieme ai suoi ospiti, fra cui anche Vittorio Sgarbi e Oscar Giannino, nella puntata di questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, di Piazzapulita. Il programma, in onda su La7 dalle 21:10 circa, partendo dal reportage sulla Grecia di Valentina Petrini per sviscerare temi di strettissima attualità e cercare così di dipingere un quadro dei possibili prossimi scenari politici ed economici, un quadro, cioè, pronto a mostrare cosa potrà succedere all’Italia nel prossimo futuro.

Nella diciassettesima puntata di Piazzapulita, quindi, una puntata intitolata: “Atene, Italia”, Formigli cercherà di caprie cosa cambierà ora per il nostro Paese e quali riflessioni hanno fatto, in merito a ciò, i nostri politici che rischiano di “oscurare” Sanremo 2015. In studio, oltre a Vittorio Sgarbi, che giovedì scorso ha incendiato il dibattito durante Servizio Pubblico, e Oscar Giannino, già ospite da Massimo Giletti a L’Arena, vi saranno anche: Stefano Fassina del PD, il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, Claudio Cerasa de Il Foglio e la filosofa Roberta De Monticelli.

Degli stessi temi si occuperà, poi, nella seconda serata di Rai 1 anche Bruno Vespa all’interno di Porta a Porta. Sulla pagina Facebook della trasmissione è stato annunciato infatti quanto segue: “Le trattative tra i partiti per trovare un’intesa su un nome condiviso al Quirinale; la vittoria della sinistra radicale di Tsipras in Grecia; il terrorismo , l’Islam e l’Italia. Questi i temi della parte politica stasera a Porta a Porta. Nello spazio dedicato all’attualità anche un’intervista doppia di Bruno Vespa a due testimoni della storia d’Italia: Ettore Bernabei e Sergio Lepri”.

Paulina Vega vince miss universo 2015

Miss Universo 2015: vince Paulina Vega, Miss Colombia

Anticipazioni Beautiful martedì 27 Gennaio: i piani diabolici di Quinn per uccidere Liam