in

Piazzapulita La7 anticipazioni 8 dicembre 2014: il reportage di Corrado Formigli

Puntata speciale, quella in onda domani sera, lunedì 8 dicembre, di Piazzapulita su La7, la Rete di Urbano Cairo. Dalle 21:10, infatti, andrà in onda il reportage esclusivo di Corrado Formigli, conduttore della trasmissione, da Kobane, la città siriana assediata dall’Isis, da cui partono i profughi; quegli  stessi profughi che diventano un business nella Roma corrotta e che finiscono nei loschi affari dei boss. Nella puntata, quindi, ci sarà modo di parlare anche degli sviluppi dell’inchiesta denominata Mondo di mezzo e discutere degli ultimi aggiornamenti riguardanti i fatti di Roma.

Nella puntata di domani, intitolata Dentro Kobane, così come il reportage che il conduttore ha girato con Sirio Timossi, fra gli ospiti in studio, pronti a dibattere dei temi proposti, vi saranno: Matteo Orfini del PD, l’imprenditore Alfio Marchini, Maurizio Gasparri di FI, Bianca Berlinguer direttore del Tg3, Peter Gomez direttore Ilfattoquotidiano.it)ed il giornalista Paolo Mondani.

Proprio sui recenti fatti di Roma, il sindaco Marino, intervenuto anche durante la diretta de L’Arena di oggi, domenica 7 dicembre, alla Factory365 ha detto: “ con noi gli affari sono finiti. Si vergognino e se ne vadano da questa città. Noi stiamo dall’altra parte” aggiungendo: “per quanto riguarda tutto ciò che è stato sottratto il Comune si costituirà parte civile” sottolineando infine di non aver alcuna intenzione di dimettersi.

Bonucci della Juventus

Calciomercato Juventus news: il caso Leonardo Bonucci

Belen a Verissimo

Belen Rodriguez a Verissimo: “Per Natale torneremo in Argentina”