in

Piazzapulita La7 anticipazioni e ospiti: la guerra dei mondi con Stefano Fassina e Matteo Salvini

La guerra dei mondi, ecco come si intitolerà la puntata di domani, lunedì 27 ottobre, di Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7 che avrà come ospiti, fra gli altri, l’economista e deputato della Repubblica italiana Stefano Fassina ed il deputato ed europarlamentare, nonché segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

PIazzapulita La7

Di cosa si parlerà dalle 21:10 sulla Rete di Urbano Cairo? Formigli cercherà di convogliare il dibattito su Renzi e sulla Leopolda appena conclusasi. Sull’account Twitter del programma, infatti, viene annunciato: “Renzi sfida la sinistra e il sindacato, e una parte del PD pensa alla scissione. Siamo alla rottura finale? Ne parliamo domani”.

Oltre a Fassina e a Salvini, che poco fa sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Interessante la Pagina Fb della trasmissione LA GABBIA (La 7) dove andrò stasera. Scrivono tanti lavoratori di Eataly che osannano Oscar FARINETTI, uno sponsor di Renzi, quello che disse se in Lombardia vince la Lega me ne vado”, e poi ovviamente é rimasto. Poi qualche grillino, qualche piddino e tanti No Euro perbene. Dateci un occhio, fra tante trasmissioni “amiche del padrone” quella di Paragone mi sembra meriti qualche attenzione in più. E stasera mi pare si parlerà anche di AUTISMO: bravi” gli ospiti di Piazzapulita di domani saranno: Oscar Farinetti, lo scrittore e blogger Emanuele Ferragina ed il redattore capo de Il Foglio Claudio Cerasa.

Immancabile sarà poi l’apporto satirico de Il terzo segreto. Con chi se la prenderà questa volta?

Napoli 6-2 Verona: le pagelle degli azzurri

Oscar Pistorius accuse della mamma di Reeva

Oscar Pistorius, l’accusa della madre di Reeva: “È instabile, mia figlia voleva lasciarlo”