in

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 13 ottobre: ospiti Della Valle, Simona Bonafè e Andrea Scanzi

Domani, lunedì 13 ottobre su La7 andrà in onda la quarta puntata di Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli in cui saranno ospiti, fra gli altri, l’imprenditore Diego Della Valle, l’eurodeputata per il Pd Simona Bonafè ed il giornalista Andrea Scanzi. In studio saranno presenti anche il giornalista e fondatore del partito del Fare Oscar Giannino e l’editorialista de La Stampa Elisabetta Gualmini.

Piazzapulita anticipazioni 15 settembre

In una puntata denominata Fango ed incentrata, grazie a due diversi reportage ed inchieste, sull’alluvione di Genova, mentre centinaia di angeli del fango continuano a spalare e a cercare di ripulire la città ed i paesi colpiti, a Piazzapulita si cercherà di capire cosa possa essere successo e di chi sia la colpa, ma soprattutto si cercherà di capire cosa si possa fare ora per aiutare Genova ed i suoi cittadini e su come si possano velocizzare, soprattutto per quanto riguarda la burocrazia, le priorità di una città che deve mettersi in sicurezza ed evitare di finire sommersa dal fango ogni tre anni. Il dibattito partirà molto probabilmente dalle parole dette da Gabrielli che ha asserito che lo Stato non tutela i cittadini.

Nella puntata, in onda sulla Rete di Urbano Cairo dalle 21:10 circa, poi, debutterà la nuova striscia satirica firmata Il terzo segreto di satira.

Den Harrow a Domenica Live

Den Harrow a Domenica Live, replica alle accuse della ex moglie: “Vuole vendicarsi perché lasciata”

Massimiliano Allegri tecnico Juve

Juventus news: domani si riprende la preparazione