in

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 15 dicembre 2014: Formigli alle prese con I Corrotti

Domani, lunedì 15 dicembre, su La7, la Rete di Urbano Cairo, andrà in onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk politico condotto da Corrado Formigli. Dopo il reportage sull’Isis della scorsa settimana il giornalista proporrà agli ospiti in studio e ai telespettatori a casa il tema della corruzione partendo da: “Perché nei partiti chi sapeva non ha fermato gli scandali di Mafia Capitale? E all’annuncio da parte di Matteo Renzi di guerra totale alla corruzione, seguiranno i fatti?” Ne “I corrotti”, questo è il titolo della nuova puntata di Piazzapulita, in diretta dalle 21:10, interverranno Roberto Giacchetti del Pd e Francesco Storace de La Destra.

In studio vi saranno anche: Aldo Cazzullo del il Corriere della Sera, Marco Lillo del Il Fatto Quotidiano, Tonio Dell’Olio di Libera International, Alan Friedman del Corriere della Sera, Tomaso Montanari de La Repubblica, Claudio Velardi de IlRottamatore.it ed Emanuele Ferragina, Professore alla Oxford University.  Oltre, poi, al dibattito andrà in onda un’inchiesta sull’impatto che il decreto Sblocca Italia potrà avere sul territorio.

Come annunciato sulla pagina Facebook di Piazzapulita La7, inoltre, lunedì 22 dicembre andrà in onda una puntata speciale del talk denominata: “FORTEZZA EUROPA”.  Sul noto social, però, si attendono ulteriori anticipazioni in merito.

Calciatori e sportivi famosi artisti per un giorno per aiutare chi ha bisogno

Affari tuoi Speciale Telethon su Rai1

Stasera in tv: Affari tuoi – Speciale Telethon e La grande magia – The illusionist