in

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 2 febbraio 2015: Renzi e il futuro dell’Italia

Due giorni dopo l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica, due giorni dopo quella che molti dicono essere la vittoria schiacciante di Matteo Renzi, Corrado Formigli, nella diciottesima puntata di Piazzapulita, puntata intitolata “Il maratoneta” ed in onda su La7 domani, lunedì 2 febbraio 2015 alle 21.10 circa, si occuperà proprio di Renzi e del futuro dell’Italia.

Nel post comparso su Facebook per l’annuncio delle anticipazioni della nuova puntata di Piazzapulita, vi è infatti scritto: “Renzi corre sempre. Anche mentre guarda la tv. Dopo il successo politico sul Quirinale, riuscirà a far correre anche l’Italia? “Il maratoneta” è il titolo della diciottesima puntata di Piazzapulita, in onda lunedì 2 febbraio in diretta dalle 21:10 su La7”. A discutere degli ultimi avvenimenti, nelle vesti di ospiti di Corrado Formigli, in studio vi saranno: Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Matteo Richetti del PD, Micaela Biancofiore di Forza Italia, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Alan Friedman del Corriere della sera, Peter Gomez direttore de IlFattoQuotidiano.it, l’economista e blogger Mario Seminerio e lo scrittore Erri De Luca.

Quali discussioni nasceranno? Come si accenderà il dibattito? Molte domande saranno quasi sicuramente per i partiti di centro destra che secondo molti sono usciti con le ossa rotte dalla quarta votazione per l’elezione del Presidente della Repubblica, ma molti vorranno chiedere anche se e come il Patto del Nazareno sia saltato per aria.

dayane mello

Dayane Mello intervista esclusiva a Domenica Live: vi presento la mia famiglia ‘italiana’

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che tempo che fa anticipazioni 1 febbraio: ospiti Pier Luigi Bersani, Maria De Filippi e J-Ax