in

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 2 marzo 2015: ospiti Stefano Fassina e Gianluca Buonanno

Lega Capoccia, questo è il titolo della ventiduesima puntata di Piazzapulita, il programma di La7 condotto da Corrado Formigli ed in onda domani, lunedì 2 marzo 2015, dalle 21:10 circa, subito dopo la puntata di Otto e Mezzo di Lilli Gruber. In studio, come ospiti, approderanno Stefano Fassina, rappresentante del Partito Democratico, quello stesso PD per il quale lo scrittore Roberto Saviano ha chiesto a tutti i campani di non andare a votare alle primarie di oggi, e Gianluca Buonanno, rappresentante della Lega Nord di Matteo Salvini.

Fra gli altri ospiti di Corrado Formigli per la nuova puntata di Piazzapulita, come si legge fra le anticipazioni postate sui Facebook, vi saranno: Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Claudio Velardi  de Ilrottamatore.it, la giornalista Flavia Perina e Vittorio Zucconi de La Repubblica oltre alla presenza de Il Terzo Segreto di Satira per la consueta vignetta satirica.

Durante la puntata Corrado Formigli riproporrà il contest ‪#‎IoResisto dedicato ai ragazzi delle scuole superiori che per partecipare devono inviare un video di massimo 90 secondi in cui raccontano la loro personalissima storia all’indirizzo contest.ioresisto@gmail.com entro il 20 marzo 2015. I filmati più interessanti animeranno le piattaforme social di Piazzapulita. Il video migliore sarà mandato in onda durante una puntata del programma e l’autore ospitato in studio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mara Venier e Barbara D'Urso dimostrano la loro amicizia

Domenica Live: Mara Venier e Barbara D’Urso mostrano la loro grande amicizia

ragazzo ucciso da autobus

Roma 20enne ucciso da bus, l’appello dei vigili: “Cerchiamo testimoni”