in

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 9 febbraio 2015: Giorgia Meloni, Corrado Passera e Vittorio Sgarbi

Giorgia Meloni, Corrado Passera e Vittorio Sgarbi saranno solo alcuni degli ospiti di Corrado Formigli nella nuova puntata di Piazzapulita in onda domani, lunedì 9 febbraio 2015, dalle 21:10, su La 7, la Rete di Urbano Cairo. Formigli condurrà una puntata ricca di argomenti ed incentrata come sempre sui temi di maggiore attualità spaziando dalla politica all’economia.

La diciassettesima puntata di Piazzapulita, su La7, una puntata intitolata Silvio chi?, su muoverà fra diversi scenari passando dall’Europa che sta affrontando le barricate anti-Troika dei greci, all’Italia in cui pare essere tramontato l’idillio costruito dal patto del Nazareno e che vede, ormai contrapporsi, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi. Cosa succederà? Mentre Berlusconi accusa il premier di autoritarismo e il Pd definisce ridicole le dichiarazioni del leader di Forza Italia, cosa succede in Italia? Quale futuro si prospetta per il nostro Paese? Quali e quante riforme riusciranno ad essere portate a termine?

In studio, oltre ai già citati ospiti: Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia,  Corrado Passera di Italia Unica e lo storico dell’arte Vittorio Sgarbi, vi saranno anche: il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il vice presidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il direttore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri e Rita Maestre della Direzione nazionale di Podemos.

Anticipazioni Il segreto domenica 8 Febbraio: Aurora e l’incontro con Gonzalo

Stevan Jovetic

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic conteso da Atletico e Juventus