in ,

Piccoli Giganti in onda su Canale 5: al via con Belen Rodriguez

Piccoli Giganti ai nastri di partenza, andrà in onda questa sera su Canale 5. Il nuovo talent show dell’ammiraglia di Mediaset che avrà come protagonisti Perequenitos , cioè bambini da 4 a 6 anni e Pequenos, concorrenti da 7 a 12 anni verrà condotto da Belen Rodriguez. Il talent dimosterà che il talento non è una prerogativa degli adulti.

I piccoli partecipanti saranno suddivisi in 5 squadre: “Gli Incredibili” sarà la squadra capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” da Rudy Zerbi, “I Supereroi” da Kledi Kadiu, “I Fantastici 4” da Attilio Fontana, “I Ribelli” da Maurizio Zamboni. La giuria che avrà il compito di valutare i Piccoli Giganti sarà composta dall’attore, regista e produttore Claudio Amendola, dall’attrice spagnola Megan Montaner e dall’attore Francesco Arca. Mentre ospiti della prima puntata saranno il rapper Fedez e il conduttore e attore Gerry Scotti. Il premio per il vincitore sarà una borsa di studio per tutto il percorso di formazione, compreso l’università.

I componenti delle squadre, per “GLI INCREDIBILI”: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; Samuele, 11 anni di Palermo i coppia con Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini; per “I SUPEREROI”: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento, Tecla, cantante, 11 anni, di Varese; Matilde, ballerina, 12 anni, di Poggibonsi (Siena); per “I PICCOLI GUERRIERI”: Gaetano (Pequeñito) 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, cantante,8 anni, di Canicattì (Agrigento), in coppia ballerini: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma); per “I RIBELLI”: Clarissa (Pequeñito), 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, ballerino, 9 anni, di Catania, Luigi,cantante 10 anni, di Caserta; per “I FANTASTICI 4”: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento, Maddalena, ballerina, 11 Anni, di Genova, in coppia i cantanti: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fanchini Coppa Del Mondo Sci

Sci Coppa del Mondo, Nadia Fanchini terza a La Thuille, Paris secondo in combinata

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 27° giornata consigli per le scommesse: rischio per il Cagliari