in

Pieraccioni sul caso della suora incinta: “Ecco il padre sospettato numero uno”

Fa ancora discutere il caso della suora di Rieti che, nei giorni scorsi, ha partorito un bambino, dichiarando di non sapere di essere incinta. Su di lei il web si è accanito come non mai, facendo rimbalzare la notizia da social in social e corredandola di commenti maliziosi e taglienti. Ed ovviamente, un maestro della risata come Leonardo Pieraccioni non poteva restarne fuori, dando l’ennesima prova della sua irresistibile comicità!

pieraccioni

Per chi ancora si domanda chi sia il padre del bambino avuto dalla suora di Rieti, ecco la risposta fornita da Leonardo Pieraccioni: “Sull’Eco di Scandicci trovo la foto del sospettato numero uno della paternità della suora di Rieti“. La foto in questione è quella che ritrae Massimo Ceccherini nei panni di un frate “alternativo” in “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, film di Pieraccioni del 2005.

Il richiamo al Ceccherini frate sul grande schermo ha sortito l’effetto sperato: per Pieraccioni ed il suo post è arrivata, infatti, un’immediata pioggia di like, oltre che il giro sul web in pochissime ore. In effetti, il ruolo di Ceccherini in “Ti amo in tutte le lingue del mondo” mostra non poche somiglianze con il caso della suora di Rieti, seppur con delle importanti differenze: nella pellicola, il frate scopre di aver avuto una figlia da una donna conosciuta prima di prendere i voti, mentre nella realtà, per la suora di Rieti, come è noto, le cose sono andate ben diversamente…

Danilo D'Ambrosio

Mercato, Torino: Cairo non commenta le voci su D’Ambrosio

stadio tifosi

Bologna: fischi per “Caruso”, la figuraccia dei tifosi rossoblù (Video)