in

Piero Barone de “Il Volo”, nuova fidanzata: dopo Valentina Allegri il cantante volta pagina

Dopo la fine della storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore di calcio Massimiliano, ormai ex della panchina della Juventus, Piero Barone de Il Volo ha trovato una nuova compagna. Il famoso cantante, tra i protagonisti dello scorso Festival di Sanremo, con la canzone Musica che resta, farebbe coppia fissa con un’inviata de Le Iene. 

Piero Barone de “Il Volo”, dopo la figlia di Allegri volta pagina

Il 25enne, che era stato immortalato proprio dal settimanale “Chi” all’inizio della sua relazione con Valentina Allegri, 23enne studentessa di Lettere all’università Cattolica di Milano, ora è stato sorpreso dallo stesso settimanale di Alfonso Signorini in compagnia di Veronica Ruggeri, volto de Le Iene, conduttrice con alle spalle un passato da modella. Stando al giornale “Chi”, Piero e Veronica si starebbero frequentano già da qualche mese, ma in gran segreto. Forse dopo il clamore legato alla fine della storia con Valentina Allegri, con cui c’erano state presentazioni in famiglia, a cui aveva preso parte anche la fidanzata di Allegri Ambra Angiolini, Piero Barone vuole fare le cose per bene e con calma. Per il momento i due giovani pare non abbiano alcuna intenzione di ufficializzare la loro relazione. Anche Veronica Ruggeri, proprio come Piero, ha da poco concluso una storia importante: la relazione con Stefano Corti, altro volto noto del programma di Italia Uno, impegnato con la cantante Bianca Atzei, è naufragata qualche mese fa, dopo due anni d’amore.

Veronica Ruggieri: chi è la nuova fidanzata di Piero Barone

Vogliamo scoprire qualcosa in più su Veronica Ruggeri? La conduttrice ha 28 anni, è nata a Borgotario nel 1991 e prima di entrare nella redazione de Le Iene si è guadagnata da vivere facendo la modella. La giovane è stata eletta Miss Parma e nel 2011 ha concorso addirittura per diventare Miss Italia. Sfilate e shooting fotografici, poi l’arrivo a Le Iene nel 2013, trasmissione che le ha regalato notorietà. Nel 2014 Veronica Ruggeri ha lavorato anche a XLove insieme a Nina Palmieri.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle stressata, Harry si consola con Rita Ora: «Quanto calore!»

Maltempo in Lombardia: frane e piogge forti, distrutti i raccolti

Campoleone, gatto scuoiato e arrostito sul fuoco da clochard in stazione