in

Piero Barone e Valentina Allegri: la loro storia d’amore prende «il volo»

Si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano insieme Piero Barone, il giovane tenore del gruppo musicale “Il Volo”, e Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus, nonché uno dei personaggi pubblici più seguiti su Instagram. Oggi i rumors trovano conferma: i due ragazzi non si nascondono più al pubblico.

All’occhio dei paparazzi nulla sfugge: i due giovani sono stati sorpresi dal settimanale “Vero” durante una romantica serata per le vie di Milano, fra coccole, baci e tenere effusioni. Una coppia normale, come tante se ne vedono in giro, se non fosse che ambedue non sono nuovi al mondo dello spettacolo. Lui per la sua partecipazione a Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici, e per la vittoria a Sanremo con la canzone di successo Grande Amore. A credere molto nel trio italiano fu all’epoca Carlo Conti, supportato da tanti altri artisti italiani, che scelsero di caldeggiare la tournée di Piero Barone e degli altri due ragazzi del trio per il mondo. Lei invece è una studentessa universitaria, che sogna di lavorare in tv e al cinema. Insomma Valentina come la nuova compagna del papà Max Allegri, Ambra Angiolini, ha la passione per la recitazione.

Nell’articolo pubblicato su “Vero” la coppia si scambia un bacio e poi decide di farsi fare una fotografia da un’amica, controllando l’esito dello scatto sullo schermo dello smartphone. Anche il giornale “Chi” non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di parlare della neocoppia che pare molto innamorata e in sintonia. Parecchio affiatati e innamorati, i due sono stati avvistati anche in compagnia del mister bianconero. Piero Barone è già uno di famiglia? Staranno pensando alla convivenza? Le malelingue giorni fa avevano parlato di un “rottura” tra Piero Barone e i colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, in realtà i tre (amici anche nella vita) sono ancora oggi alle prese con impegni di concerti in giro per il mondo. Ecco che in Italia ultimamente li si vede poco.

 

 

Spread oggi oltre 300 punti, M5S: «Moscovici e Junker fanno terrorismo». Salvini: «Chiederemo i danni»

elezioni regionali 2019 dove e quando si vota

Elezioni regionali 2019 data, quando e dove si vota in Italia: tutte le ‘regioni’ coinvolte (GUIDA COMPLETA)