in

Piero Barone età, altezza, peso, fidanzata e curiosità: tutto sul tenore de Il Volo (FOTO)

Cosa sappiamo su Piero Barone, tenore de Il Volo, vincitori del Sanremo e protagonisti, questa sera, su Canale 5 con una serata televisiva tutta dedicata ai tre de Il Volo, quella di sabato 21 luglio. In prima serata, in esclusiva per la serie de I Grandi Concerti, i tre giovani tenori sono protagonisti de “Il Volo – Una notte magica -Tributo ai Tre Tenori”, il film del concerto a Piazza Santa Croce a Firenze con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Sì, perché la serata vede la partecipazione di quest’ultimo, che dirige l’orchestra del Teatro Massimo di Palermo assieme a Marcello Rota e che duetta con Il Volo in “Non Ti Scordar Di Me”.? Ecco tutte le curiosità su Piero Barone, molto seguito sui social come Twitter e Instagram. Ecco le informazioni su età, altezza, peso, fidanzata.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip

Piero Barone età, altezza e peso: le curiosità

Piero Barone quanti anni ha? Qual è l’età del tenore de Il Volo? Cosa sappiamo sull’ospite di Standing Ovation su Rai 1? Piero Barone è nato il 24 giugno 1993 a Naro. Ha 23 anni, prossimamente festeggerà il traguardo dei 24, ed è del segno zodiacale del Cancro. Ha due fratelli (Gaetano ed Eleonora) mentre i genitori si chiamano Francesco e Mariagrazia. Piero Barone quanto è alto? Quanto pesa? Ecco qual è l’altezza e il peso di Piero Barone, tenore de Il Volo. Piero Barone è alto 175 centimetri mentre il suo peso corporeo è di 71 chilogrammi. Le sue misure sono ‘perfette’ per la scala IMC con un peso ideale di 23,18.

Piero Barone Fidanzata: ha una compagna?

Piero Barone, agrigentino e componente de Il Volo, ha una fidanzata? Per il momento Piero Barone sembrerebbe essere single. Come svela lui stesso: “Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza. Senza dimenticare che, poi, vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio. E dire che, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ero quello che si divertiva di più: loro due erano fidanzati”.

omicidio isabella noventa news

Omicidio Isabella Noventa processo d’Appello: i presunti assassini chiederanno riduzione pena

Reggio Calabria ‘Ndrangheta agguato mortale oggi: ucciso pregiudicato, ferito gravemente un bambino