in

Piero Marrazzo e la sua nuova vita: “Non tradisco più, ora amo Patrizia”

Piero Marrazzo è un uomo nuovo: l’ex Presidente del Lazio, oltre a firmare il suo ritorno in tv con il nuovo programma “La razza umana”, ha decisamente cambiato vita e frequentazioni. Al suo fianco c’è ora Patrizia, la donna che ha creduto nel suo pentimento e lo ama senza pregiudizi. Il suo matrimonio con la giornalista di Rai Tre Roberta Serdoz è infatti finito, portandosi dietro il ricordo dei dolorosi anni dello scandalo…

marrazzo

“Piero non tradisce più. Non mente più”: con queste parole Piero Marrazzo racconta la sua nuova vita, lontana da scandali e menzogne, sulle pagine della rivista “Vanity Fair”. “Ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita, che ho rischiato di perdere per sempre”, ha confessato Piero Marrazzo.

Chiuso il matrimonio con la Serdoz, Piero Marrazzo si è buttato a capofitto nella nuova storia d’amore con l’attuale compagna, la 42enne Patrizia Mancini. “Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: ‘Mo’ ricominciamo: lo scandalo, i trans, la cocaina’. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte“, ha raccontato il conduttore televisivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

10a giornata

Milan-Lazio 30 Ottobre: ultime news e probabili formazioni

Alcolismo

Alcol, scoperti i meccanismi che creano dipendenza