in

Pierre Casiraghi party scatenato con una misteriosa biondina, senza Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi come non l’avevamo mai visto. Il principe si è scatenato in un party allo yacht club di Portofino per festeggiare la vittoria a una prestigiosa regata, ma insieme a lui non c’era – come ci saremmo dovuti aspettare – Beatrice Borromeo: la neosposa ha preferito non presenziare e andarsene subito sullo yacht di famiglia, incoraggiando così un’intraprendente biondina – la cui identità è ignota – ad avvicinarsi al principe e non staccandosi più di dosso.

A immortalarli insieme è il settimanale “Chi” che li ha colti mentre la misteriosa ragazza metteva una parrucca nera e una coroncina in testa a Pierre e lo aiutava a riempirsi i pettorali con dei fazzoletti di carta. Così travestito il principe ha dato vita a un vero e proprio show senza perdere mai di vista la biondina: i due a un certo punto si sono presi per mano e hanno ballato e chiacchierato per tutto il tempo – fino alle 5 del mattino – il tutto mentre Beatrice dormiva.

Ma non è finita qui: la notte brava di Pierre è proseguita anche dopo la festa. Sempre “Chi” ha riportato diverse immagini che colgono in flagrante il rampollo mentre accompagnava la misteriosa ragazza mano nella mano in uno sportello bancomat. Lì son rimasti qualche minuto a chiacchierare appoggiati alla parete dell’edificio, quindi si sono salutati con un bacio affettuoso sulla guancia. Per Pierre , a poco più di un mese dal matrimonio dell’anno, la brama di evadere è rimasta intatta.

teresa e trifone news a pomeriggio 5

Omicidio Pordenone news a Pomeriggio 5: svelato il perché delle ricerche nel lago

Coez Faccio un casino Tour 2017

Coez presenta il nuovo album “Niente che non va”: presto un tour in Italia [INTERVISTA E FOTO]