in ,

Pietra Ligure: ragazza di 20 anni uccisa a coltellate, fidanzato confessa delitto

Ragazza di 20 anni uccisa a coltellate dal fidanzato. Ancora un femminicidio. Stavolta è avvenuto in un appartamento di Pietra Ligure, nel Savonese. La vittima si chiamava Janira D’Amato, il suo carnefice è il fidanzato , anch’egli 20enne, Alessio Alamia Burastero, che dopo la scoperta del cadavere ha confessato ai carabinieri di essere stato lui ad uccidere la giovane.

Si è appreso che il giovane sarebbe stato indotto dallo zio a confessare l’omicidio e costituirsi. Il 20enne è ora in stato di fermo e l’attendibilità della sua ricostruzione dei fatti è al vaglio degli inquirenti. Ignoto al momento il movente del delitto, anche se da quanto trapelato gli amici della giovane coppia avrebbero riferito della gelosia del ragazzo, espressa anche attraverso diversi post su Facebook come questo di pochi giorni fa: “La gelosia nasce quando a quella persona tieni veramente”.

Forse un legame malato e morboso quello dei giovani fidanzatini, tanto che anche la vittima pare fosse molto gelosa di lui: “Lui è mio non guardatelo, non mettete mi piace alle sue foto”, scriveva Janira sul suo Facebook. Le indagini vanno avanti senza sosta e probabilmente già nelle prossime ora gli investigatori saranno in grado di dire quale sia stato l’episodio che ha fatto scattare la furia omicida del killer. (Foto da Facebook)

damien hirst venezia 2017

Damien Hirst Venezia 2017, a Palazzo Grassi i “Tesori dal Naufragio dell’Incredibile”: date, biglietti, orari e info sulla mostra

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming gratis