in

Pietrarsa Express 2016: il museo si visita in treno storico, date e appuntamenti

Dal 6 marzo 2016 al 4 dicembre 2016, il Museo di Pietrarsa si visita sui treni storici messi a disposizione dalla dalla Fondazione FS Italiane: con un appuntamento mensile da marzo a dicembre, i visitatori potranno vivere l’ebbrezza di un viaggio a bordo di carrozze d’epoca, in un Museo dedicato proprio alle ferrovie, per un’esperienza estremamente a tema.

Gli appuntamenti sono già stati stabiliti, così come il prezzo dei biglietti, che sono già disponibili online: il 6 marzo, il 3 aprile, il 1° maggio, il 5 giugno, il 3 luglio, il 7 agosto, il 4 settembre, il 2 ottobre, il 6 novembre e il dicembre, partiranno due Pietrarsa Express, uno al mattino e uno al pomeriggio, con destinazione Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa. Il prezzo del biglietto del Pietrarsa Express 2016 è di € 2 andata e ritorno, € 6 andata e ritorno per bambini dai 4 ai 12 anni o gratuito per i bambini da 0 a 4 anni.

Il titolo di viaggio da diritto alla visita libera del Museo di Pietarsa, mentre la visita guidata richiede un supplemento che può essere pagato direttamente al Museo. Locomotive a vapore, elettriche, a corrente continua, diesel, elettromotrici e carrozze passeggeri sono ciò che i visitatori dovranno aspettarsi di vedere all’interno dei 7 padiglioni, nonché negli oltre 30.000 metri quadrati di spazio del Museo ferroviario nazionale ferroviario di Pietrarsa. 

agevolazioni prima casa 2016, agevolazioni fiscali, agevolazioni prima casa, agevolazioni prima casa 2016 giovani, agevolazioni acquisto prima casa 2016, agevolazioni acquisto prima casa 2016 giovani,

Agevolazioni prima casa 2016: cosa bisogna sapere prima dell’acquisto

Diretta live Olimpia Milano-Fenerbahce

Basket Final Eight 2016 Coppa Italia: Olimpia Milano schiacciasassi, battuto Avellino