in ,

Pietro Leemann a Santa Maria Maggiore inaugura la terza edizione di “Sentieri e Pensieri”

Pietro Leemann , lo chef Ambassador di Expo Milano 2015 inaugurerà il 19 agosto 2015 la terza edizione di “Sentieri e Pensieri” la rassegna estiva che si terrà a Santa Maria Maggiore, organizzata dall’amministrazione comunale locale con il patrocinio della Regione Piemonte. In occasione di quest’evento, che ospiterà diversi autori del panorama culturale, lo chef vegetariano, il primo in Europa a essere stato insignito con ala stella Michelin, presenterà il suo nuovo libro intitolato “Il sale della vita” edito da Mondadori alle 18 in Piazza Risorgimento a Santa Maria Maggiore.

Pietro Leemann è consulente alimentare di numerose aziende alimentari, oltre a tenere corsi di cucina all’estero e in Italia, ha fondato la Joia Academy, nella quale insegna, e l’associazione culturale The Vegetarian Change, insieme al giornalista Gabriele Eschenazi, che ha lo scopo di promuovere la cultura vegetariana e la cucina.

Durante l’apertura della rassegna i partecipanti all’evento avranno modo di conoscere la sua ultima opera che racconta la sua vita, la sua formazione e le sue scelte. Un libro che spiega le motivazioni che l’hanno portato a diventare vegetariano e il ruolo del cibo nei diversi aspetti della nostra vita. “Sentieri e Pensieri” si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 agosto a Santa Maria Maggiore, un evento gratuito che avrà numerosi protagonisti durante le diverse giornate della manifestazione.

cridi dallari melchiorre

Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina si sono lasciati per un tradimento?

Aurora Ramazzotti e l’amicizia con Sara Daniele: anche lei nel cast di X Factor 9?