in ,

Pietro Maso ultime notizie: ricoverato in clinica psichiatrica

Pietro Maso ricoverato in clinica psichiatrica a Verona. La notizia è stata diffusa dal Corriere della Sera, secondo cui il 44enne che nel 1991 massacrò i genitori per l’eredità, libero dal 2013 dopo aver scontato 22 (dei 30 di condanna) anni di carcere, da giovedì è ospite nella struttura psichiatrica Santa Giuliana.

Sembra che Maso abbia accettato spontaneamente di farsi curare, riconoscendo di avere bisogno di aiuto, soprattutto alla luce degli ultimi accadimenti, ovvero minacce di morte ad un ex amico ed intimidazioni alle sorelle, che hanno portato la Questura di Milano ad intensificare le misure di protezione per le due donne.

“Pietro ha finalmente accettato di farsi curare, si è reso conto di aver bisogno di una mano. È la cosa migliore per tutti, per le sorelle che ha minacciato così pesantemente e che ho sentito al telefono terrorizzate, ma soprattutto è la situazione più adatta per lui” – queste le parole di don Antonio Mazzi sul Corriere –  “Adesso la priorità è curarlo, so che già domenica verrà visitato da uno psichiatra. Quando Pietro verrà dimesso sono disposto a farmene carico e, se lui sarà d’accordo, a ospitarlo nella nostra comunità Exodus. L’importante è che non venga più lasciato solo, perché i fatti hanno dimostrato che non è in grado di andare avanti con le proprie gambe”.

C’è Posta per Te 2016 ospiti:

C’è Posta per Te 2016 ospiti: Raoul Bova con Matteo Salvini

Damian Lillard, nba, portland,

Nba risultati e highlights della notte: Lillard non è umano, Cavaliers ok contro Washington