in

Pietro Pellegri età, altezza, peso e fidanzata del giovane calciatore del Genoa

Pietro Pellegri età: quanti anni ha il calciatore del Genoa?

Pietro Pellegri è nato a Genova il 17 marzo 2001. L’età del calciatore del Genoa, dunque, è di appena 16 anni. Poco, ma non per Pellegri, che ha già bruciato tutte le tappe: calciatore più giovane (insieme ad Amedeo Amadei) ad esordire in Serie A, primo calciatore del terzo millennio ad esordire e segnare in campionato e primo calciatore del terzo millennio a segnare una doppietta in Serie A, la scorsa giornata contro la Lazio. Pietro Pellegri è sicuramente uno dei migliori prospetti del nostro campionato, anche Juric si è convinto e questa sera lo schiererà titolare nella sfida contro il Chievo. Il calciatore del Genoa è già un pilastro della nazionale italiana under-17, ma siamo sicuri che presto vestirà anche la maglia della nazionale maggiore. La mattina gli allenamenti e il pomeriggio la scuola, perché se il papà, emozionato in panchina dopo la doppietta del figlio, gli ha trasmesso la passione per il calcio, la mamma vuole che continui gli studi. E’ solo l’inizio, sentiremo parlare ancora a lungo di Pietro Pellegri.

Pietro Pellegri altezza e peso: le misure del giovane talento del Genoa

Grande tecnica, velocità, fiuto del gol, ma soprattutto un fisico che gli permette gli spadroneggiare al centro dell’aria e, non a caso, il suo idolo è Zlatan Ibrahimovic. L’altezza di Pietro Pellegri raggiunge 191 centimetri, mentre il peso 78 chilogrammi. Per assomigliare al suo calciatore preferito, il giovane talento del Genoa dovrà crescere ancora di qualche centimetro, dato che lo svedese è alto 195 centimetri, e dovrà aggiungere molta massa corporea, poiché il peso dell’ex Inter e Milan raggiunge addirittura 95 chilogrammi.

Pietro Pellegri fidanzata: chi è la compagna del calciatore?

Giovane, di grandi ambizioni e già impegnato: stuzzicato dai ragazzi de Il Club a Sky, e in particolare dal giornalista Fabio Caressa, Pietro Pellegri ha svelato di avere una fidanzata e di non pensare a nessun’altra ragazza. Facendo qualche ricerca dettagliata, abbiamo scoperto nome e cognome della compagna del giovane calciatore. La futura wags si chiama Ariel Serra, ha diciassettenne anni, dunque coetanea con il calciatore del Genoa, ed è bellissima. Futura wags, ma anche aspirante fashion blogger o influencer, la fidanzata di Pellegri, nonostante la giovane età, conta già 12mila seguaci su Instagram.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League Monaco Juventus

Paulo Dybala età, altezza, peso, fidanzata, cittadinanza, stipendio: tutto sul talento della Juventus (FOTO)

Diretta Cagliari-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Diretta Cagliari – Sassuolo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A