in ,

Chi è Pietro Pellegri? Il giovane talento del Genoa che potrebbe stabilire il record in Serie A

Nome: Pietro Pellegri. Classe: 2001. Chissà quale sarà stata l’emozione di questo giovane attaccante quindicenne quando ha letto la lista dei convocati di Mister Juric. “Porterò Pellegri a Torino. Ha talento ma ha bisogno di una crescita graduale. Vorrei diventasse un buon attaccante per il Genoa.” Queste le parole dell’allenatore grifone in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida all’Olimpico contro il Torino di Sinisa Mihajlovic.

Pietro Pellegri aveva già assaporato l’emozione di vestire la maglia della prima squadra, anzi, in un amichevole infrasettimanale contro il Casale, il giovane attaccante era andato anche in rete. Gian Piero Gasperini poi decise di non convocarlo per l’ultima giornata di campionato della scorsa stagione per non bruciare le tappe. Juric, invece, ha fiducia, l’ha convocato e adesso è pronto anche a buttarlo nella mischia se dovesse servire. Pellegri ha risposto presente, anche se le gambe tremano.

Se dovesse esordire, l’attaccante del Genoa diventerebbe il più giovane calciatore della Serie A ad esordire in campionato, battendo il record passato dai guanti di Donnarumma alle gambe di Kean. Nemmeno il tempo di godersi la felicità del record, che Kean potrebbe già perderlo ai danni di Pietro Pellegri.

connessione internet, connessione internet in Italia, connessione internet a banda larga, connessione internet diffusione,

Connessione Internet in casa, assente per un terzo delle famiglie italiane: ecco perché

Concorso Marina Militare

Concorso Marina Militare 2017: bando in uscita per 115 posti, requisiti e prove