in

Pietro Taricone: il padre di Kasia chiede che sia riaperto il caso della sua morte

La sua bellissima e bravissima figlia Kasia sta per renderlo nonno per la seconda volta ma lui, il generale Zenon Smutniak, ancora non si dà pace per la tragica scomparsa di Pietro Taricone, causata da un incidente di paracadutismo avvenuto ormai 4 anni fa.Pietro Taricone e Kasia Smutniak

L’indimenticabile protagonista della prima edizione del Grande Fratello è stato per molti anni compagno dell’attrice polacca, e con lei ha pure avuto una figlia, Sophie. E le ferite per la sua morte sono ancora aperte, come ha rivelato il generale Zenon al settimanale “Di più”, chiedendo maggiore chiarezza sul caso e tacciando le istituzioni italiane di superficialità: “Mi faccio domande continue su quanto è successo. Ma, dico io, come è possibile? Come hanno potuto chiudere tutto così rapidamente con un certificato di morte e basta? Non ho mai visto tanta superficialità dopo un simile incidente. Qui da noi in Polonia c’è più sicurezza per questo tipo di lanci con il paracadute, ci si lancia per esempio da un’altezza maggiore. Ma non si può chiudere così rapidamente un’inchiesta. Tutto sepolto, tutto dimenticato, senza indagini accurate fatte da un ufficio specializzato. Eppure Pietro non era alle prime armi con quello sport, lo faceva da tempo, con cognizione di causa, da appassionato vero. Ma nessuno ha saputo darmi risposte esaurienti sulla reale dinamica dei fatti”.

E mentre Kasia ha ormai voltato pagina e, lanciatissima nel suo lavoro di attrice, ha ritrovato la serenità con il suo nuovo amore Domenico Procacci, dal quale aspetta un figlio, suo padre chiede a gran voce che sia riaperto il caso sulla morte del suo compianto genero Pietro Taricone, rivelando di aver pensato di scrivere una lettera a Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio all’epoca dei fatti. Riguardo alla nuova relazione di sua figlia si dice contento e si augura che le nozze tra lei e il produttore siano presto celebrate: “Sono un uomo all’antica e molto cattolico, so che i tempi sono cambiati ma sogno un bel matrimonio per mia figlia”.

UeD Trono Over Giuliano e Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: l’opinionista, la dama e il “caso Facebook”

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 2 aprile: oltre a Morgan anche Pif e Ambra Angiolini