in

Pif e Giulia Innocenzi: un amore di passione

Pif, l’autore televisivo, regista, attore e scrittore siciliano, di recente apprezzato dal pubblico nella ironica anteprima del Festival di Sanremo edizione 2014 “Sanremo & Sanromolo”, è innamorato. La cosa non dovrebbe destare alcuna sorpresa, ma per lui che si dice refrattario ai lunghi rapporti sentimentali lo è eccome. Chi è la donna che ha fatto capitolare il simpatico volto dell’ultimo spot Telecom? Il pubblico televisivo la conosce bene, si tratta di Giulia Innocenzi, la giornalista e conduttrice inviata  di “Servizio Pubblico”, collaboratrice di Michele Santoro dal 2008.Pif e Giulia Innocenzi innamorati

Una coppia unita ormai da più di due anni, ma che non è mai balzata nelle prime pagine dei rotocalchi rosa perché ha fatto della discrezione e della riservatezza le sue bandiere. E’ curioso, quindi, che l’occhio fotografico di “Diva e donna” sia riuscito a pizzicarli a Roma, mentre passeggiano e si scambiano dei baci appassionati.

Pif è innamoratissimo di Giulia, e recentemente ha rivelato di averla conosciuta a Palermo il 25 giugno, giorno del loro anniversario. “Siamo fidanzati da due anni e mezzo: quasi un matrimonio per uno come me che non è mai stato fidanzato, non vuole sposarsi ed è stato asessuato fino alla maggiore età”, ha rivelato il protagonista del film di satira antimafia campione di incassi “La mafia uccide solo d’estate”. 

canone rai

E se il Canone Rai…ce lo trovassimo nella bolletta dell’energia elettrica?

Serie A, Milan: Inzaghi e Spalletti possibili sostituti di Seedorf