in

Pink incinta per la seconda volta? Ambiguo cinguettio su Twitter

Ennesimo gossip montato oppure verità confermata? Da qualche settimana i pettegolezzi circa una seconda gravidanza di Pink hanno invaso il web: per ora però non ci sarebbe nulla di confermato ma tanto meno di smentito. Ok! Magazine conferma le voci, affermando che tre anni dopo la nascita della piccola Willow Sage Hart, avuto dal marito Carey Hart, la cantate 35enne sarebbe nuovamente in dolce attesa.

pink e marito

Mentre il portavoce ufficiale di Pink non si è ancora esposto, la star ha deciso di animare i rumors postando su Twitter una frase alquanto ambigua: “Adoro il fatto che ogni volta che trovo una scatola di biscotti Girl Scout aspetto un bambino. Colpevole: ne prendo uno alla menta”. Cos’avrà voluto rivelare la cantante? C’è la possibilità che Pink, venuta a conoscenza dei pettegolezzi circa il suo pancino sospetto, abbia voluto stare al gioco con uno scherzetto diretto ai più curiosi. Altrettanto plausibile però sarebbe una dichiarazione vera e propria, che sciolga gli indugi e riveli la verità.

Sta di fatto che il mese scorso Carey è stato paparazzato in un negozio di New York mentre accarezzava dolcemente la pancia della sua Pink: “Si sono fatti le coccole e lui continuava a toccarle la pancia. Lei si è affrettata a cacciar via la sua mano nel caso in cui qualcuno li vedesse. Ma era abbastanza evidente” ha dichiarato una fonte, alimentando ulteriormente il gossip circa questa vicenda. Non resta che aspettare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lega, Borghezio contestato alla scuola multietnica

Michal Chrapek facebook(1)

Calciomercato Catania: in arrivo Michal Chrapek dal Wisla Cracovia (Video)