in

Pink is Good Milano 2016 data: torna la camminata solidale per la lotta al tumore al seno

La lotta al tumore al seno non si ferma e continua a camminare, anzi a correre; come di consueto ormai da qualche anno infatti torna a Milano la camminata organizzata da Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi, per raccogliere fondi per la ricerca. Nel mese della prevenzione al tumore al seno (qui potete trovare tante iniziative e possibilità di visite gratuite della campagna Nastro Rosa 2016) le donne, malate e non, scendono in piazza e si mettono in gioco per superare i propri limiti.

La Pittarosso Pink Parade, organizzata a favore di Pink is Good, torna domenica 23 ottobre con il ritrovo in Piazza Castello alle ore 10.30; è possibile partecipare alla giornata in due modi: con una camminata di 5 km a passo libero aperta a tutti o con una corsa di 10 km cronometrata ma non competitiva riservata ai maggiorenni. Per partecipare è necessario iscriversi secondo modalità e tempistiche diverse: per la 10 km è possibile farlo solo online fino al 21 ottobre alle ore 18 mentre per la 5 km sarà possibile farlo online ma anche in tutti i punti vendita PittaRosso fino a sabato 22 ottobre. Per chi è a Milano, sarà possibile iscriversi anche presso il Villaggio PittaRosso Pink Parade in Piazza del Cannone, sabato 22 ottobre dalle 12 alle 18 e domenica 23 dalle 7.30 alle 10.

A chi parteciperà alla Pittarosso Pink Parade a favore di Pink is Good saranno regalate la T-shirt omaggio e il pettorale, previa iscrizione di 12 euro per la camminata (gratuita per i bambini fino ai 12 anni) e di 15 euro per la corsa (più 1 euro per i non tesserati): tutti i fondi raccolti saranno devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi e quindi alla ricerca contro il cancro al seno.

Foto: Pink is Good

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono tornati insieme, ecco la prova

Diretta Sampdoria-Milan streaming gratis

Sampdoria – Genoa probabili formazioni e ultime notizie 9a Giornata Serie A