in ,

Pink is GOOD, un progetto per sconfiggere il tumore al seno: novità

Pink is GOOD è un progetto della Fondazione Umberto Veronesi che si occupa di ricerca per sconfiggere il tumore al seno. Ecco quali sono le novità del progetto, in che cosa consiste ed in che termini può coinvolgere tutti attivamente.

Dalla presentazione ufficiale del progetto Pink is GOOD: “Si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno. Pink is GOOD per la Fondazione significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato. Pink is GOOD per la Fondazione è anche sostegno concreto alla Ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno”.

Grazie alla Ricerca, la vita di molte donne è cambiata. Per aiutare i Ricercatori si possono effettuare delle donazioni, direttamente sul sito ufficiale del progetto Pink is GOOD, quanto si vuole e come si preferisce. Pink is GOOD riguarda tutte le donne”.

Roberta Ragusa news a Pomeriggio 5

Roberta Ragusa, clamorose novità a Pomeriggio 5: un altro testimone inchioda Antonio Logli

Napoli Giovani della Pace, intervista ad Andrea Bisacchi: “Non sarà una predica”