in

Pink sogna di poter essere nuovamente mamma

Nel vederla cantare sul palco, così grintosa, così aggressiva, così rock, nessuno avrebbe mai pensato che, invece, la cantante Pink, ha un lato molto tenero e così chi la vede in giro con la piccola Willow Sage Hart rischia di non riconoscerla. Eppure Pink è una mamma dolcissima, una mamma davvero molto tenera che gioca e scherza con la piccola in ogni momento ricoprendola di coccole ed attenzioni. Le trasgressioni di Pink paiono acqua passata quando a stringerle la mano c’è quel piccolo angioletto biondo con il sorriso stampato sulle labbra, ma soprattutto pare veramente che la cantante abbia voltato pagina quando, poi, in alcune recenti interviste si ascolta il suo intento di dare alla figlia altri fratelli e sorelle diventando così nuovamente mamma e non solo visto che, a parte il momento delicato passato qualche anno fa, e che si è concluso anche grazie alla canzone intitolata So What, Pink ed il marito paiono una coppia molto ben affiatata talmente affiatata che la stessa cantante ha riferito di passare le serate accoccolata sulla pancia del suo Carey e di tenere molto alla sua famiglia.

pink e la famiglia

Pink, infatti, a Billboard, ha detto di voler altri figlio, o meglio, ha detto: “Ne voglio fare uno, adottare un altro. Voglio che mia figlia abbia almeno un amico per tutta la vita, com’è mio fratello per me”. A quanto, quindi, il lieto evento? Il marito, Carey Hart, è avvisato. Dovrà tenersi pronto a cambiare nuovi pannolini e a passare nuove notti insonni, ma anche a gioire per la prima parola, i primi passi, ecc, ecc… .

Lo stesso Billboard, all’interno delle diverse classifiche di fine anno, ha eletto Pink come la donna dell’anno. Un riconoscimento che ha lasciato senza fiato la cantante di True Love che, stentando a crederci, ha dichiarato di essersi dovuta dare un pizzicotto per capire se ciò che le stava accadendo non era un sogno.

Gonzalo Higuain Napoli

Mercato, Napoli: giungono smentite sulla trattativa Chelsea-Higuain

nozze vip

Nozze Vip: chi si sposerà nel 2014 oscurando il matrimonio di Belen Rodriguez?