in

Pino Daniele, Amore senza fine: la figlia Sara si fa un tattoo per omaggiare il padre

L’improvvisa morte di Pino Daniele, l’amatissimo cantante napoletano morto a causa di un attacco cardiaco lo scorso 4 Gennaio, ha scosso tutta la sua famiglia e i milioni dei suoi fan che, fin dai suoi esordi, hanno sempre seguito e sostenuto l’artista. Mentre è ancora possibile a quanti hanno il desiderio di dare un ultimo saluto al loro beniamino, le cui ceneri sono esposte nel Maschio Angioino di Napoli, c’è chi ha preferito omaggiare il cantante in modo diverso.

È questo il caso del rapper Clementino che, in omaggio al suo maestro e grande idolo, ha deciso di tatuarsi il volto di Pino Daniele con la sua inseparabile chitarra, così come vi avevamo già raccontato qui. A seguire l’esempio di Clementino è stata poi Sara Daniele, figlia dell’artista scomparso, che proprio oggi ha postato sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tattoo. Sara Daniele ha voluto rendere omaggio a suo padre tatuandosi sull’avambraccio il titolo di una delle canzoni più famose del cantante: Amore senza fine. La foto fa vedere appunto il nuovo tatuaggio e come sfondo fa intravedere una foto di Sara bambina con affianco un giovanissimo Pino Daniele che la abbraccia. Una foto tenerissima che ben rappresenta l’affetto e il legame che univa padre e figlia.

Quasi ad esorcizzare il dolore per la perdita del caro genitore, Sara Daniele ha voluto portarlo sempre con sé, non solo nel suo cuore ma anche visibilmente sul suo braccio. La foto reca inoltra una citazione tratta da “La morte non è niente” di Henry Scott Holland: “Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.” #amoresenzafine”.

Tacopina saputo bologna

Bologna ultimissime, Tacopina: “Cerchiamo un giocatore immagine”

mi note di Xiaomi

Mi Note e Mi Note Pro di Xiaomi Vs iPhone 6: caratteristiche, prezzo, uscita