in

Pino Daniele Concerti 2012 a Napoli, Biglietti in Vendita

Due serate che promettono di essere un evento per la musica napoletana: con lui sul palco ci saranno i grandi artisti partenopei che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “Tutta ‘nata storia – Live in Napoli”. Entrambe le serate vedranno l’artista suonare insieme a Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello e la storica band di “Vai Mò”, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo.

Pino Daniele in Tour

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso). La prevendita online dei biglietti è iniziata giovedì 18 ottobre (dalle 11) su Ticketone.it. Da sabato 20 ottobre (dalle 12), invece, i biglietti sono disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone. Chi acquisterà il biglietto su Ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show.

Ai titolari della Card saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su Fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Seguici sul nostro canale Telegram

Thomas Edison Inventore Lampadina

“Hue” la Lampadina del Futuro di Philips ed Apple

Finanziamento Quale Scegliere

Finanziamenti: Scegliere tra Tasso Fisso e Variabile