in

Pino Daniele, a Domenica Live intervista esclusiva al fratello Nello

Nello Daniele, fratello del grande Pino, oggi pomeriggio è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Insieme alla conduttrice, amica del musicista e cantautore napoletano dal lontano 1978, ha ripercorso i momenti più belli della carriera del celebre fratello. Filmati inediti quelli mandati in onda dalla conduttrice, dai primi provini di Pino, nel 1975, al concerto del 29 dicembre 2013 quando l’artista partenopeo chiamò sul palco per un duetto proprio lui, Nello, anch’egli musicista.

Non solo, la d’Urso, per concessione di Fabiola Sciabbarasi, la donna che per 22 anni è stata sposata con Pino Daniele, ha mostrato foto inedite del matrimonio dell’artista, unione dalla quale i due hanno avuto 3 figli. I fotogrammi della loro felicità hanno fatto commuovere la stessa conduttrice e il fratello del conduttore, nonché la ex moglie di Pino Daniele, intervenuta in diretta al telefono, per confermare la gioia nel rivivere quei bei momenti.

Alla conduttrice sua amica che le ha chiesto “Come stai, Fabiola?”, lei ha risposto: “Barbara mi hai fatto emozionare … cerco insieme ai miei figli di rimettere a post i pezzi di questo tragico puzzle che stiamo vivendo, anche se in realtà Pino continua ad esserci, sempre. Siamo fortunati per questo”. E infine l’annuncio di un evento organizzato da Nello e Fabiola che vedrà la partecipazione del sindaco di Napoli, De Magistris: un flash mob per ricordare Pino Daniele davanti al Maschio Angioino, il prossimo 19 marzo.

Giornata nazionale del B&B 2015

B&B Day: il 7 marzo 2015 dormi gratis in tutta Italia prenotando solo una notte in più

Incidente di Cremona ultime news

Cremona incidente autobus, ultime news: 2 indagati, amputata gamba all’autista del pullman