in ,

Pino Daniele è morto: Laura Pausini è molto scossa

La notizia della prematura ed improvvisa morte di Pino Daniele ha toccato molto da vicino non solo i fan dell’artista napoletano, ma soprattutto i tanti colleghi che nella sua lunga carriera con lui hanno condiviso il palcoscenico emozionandosi. Sono stati a decine i messaggi di cordoglio e ricordo condivisi sul web dai cantanti italiani, tra cu Laura Pausini.

La cantautrice romagnola ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto in compagnia  di Pino Daniele, manifestando il suo infinito dispiacere e sgomento per il triste lutto che ha colpito la sua famiglia. “Alla tua famiglia e ai tuoi figli, il mio pensiero e il mio abbraccio. A noi tuoi fan rimani per sempre tu Pino Daniele. Con la tua arte unica. E questa foto, con la mia testa sulla tua spalla per dirti “grazie”. Per avermi permesso di conoscerti da vicino. Per cantare con te e per te”.

Leggi tutto su Pino Daniele

Il primo messaggio della Pausini però risale a ieri sera, quando le prime voci sull’accaduto hanno cominciato a circolare su Instagram a partire da Eros Ramazzotti. “Ho appena saputo che Pino è volato in cielo.. Sono molto scossa, immobile nel letto perchè mi sembra impossibile.. Magari adesso mi addormento e domani non è più vero… Qui sotto il video insieme a Napoli.. nella mia pancia Paola a 3 mesi, Pino canta e suona come solo lui sa fare e la sua gente e la sua piazza e la sua città è emozionata come me… Dai che domani non è vero..”. Queste le parole di Laura, postate insieme ad un commosso video a ricordo di un indimenticabile connubio musicale di grandi artisti.

giancarlo ravidà

Giancarlo Ravidà, il diciannovenne di Prato ucciso da un pirata della strada

Come tornare in forma post vacanze: la crema Budwig!