in

Pino Daniele figli: le foto di Sara Daniele su Instagram

Il 4 gennaio 2015 è scomparso Pino Daniele, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di molti napoletani, popolo da sempre difeso dal cantautore, ma soprattutto nel cuore dei figli. Un padre sempre presente, sempre pronto ad aiutarli: chi, di sicuro, ha risentito di più la morte del padre è stata Sara Daniele, molto legata al papà, che per lei scrisse la canzone “Sara”. Oggi, Sara Daniele vive la sua vita senza mai togliere un pensiero al padre, che per lei sarà sempre un amore senza fine.

sara-daniele

Sara Daniele è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, e dobbiamo purtroppo sottolineare che dopo la morte del padre il suo account sembra abbia raggiunto molti più seguaci. Oggi sono circa 75 mila le persone che seguono Sara Daniele, figlia del grande Pino, ma anche amica di altre ‘figlie di’, come ad esempio Aurora Ramazzotti e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

sara-daniele-instagram

Qualche giorno fa Sara ed Aurora si sono fatte un tatuaggio molto particolare: la figlia di Ramazzotti ha scritto ‘ma il tuo sorriso resta’ (canzone di Pino Daniele), mentre Sara Daniele ha scritto ‘sarà l’aurora’ (canzone di Eros Ramazzotti). La foto ha raggiunto più di 9 mila like e molti nei commenti hanno apprezzato il gesto. Un’amicizia sincera, lontana dagli interessi legati al mondo dei vip.

Fiat Chrysler Alfa Romeo

Fiat Chrysler vende Alfa Romeo, su Forbes sono sicuri: in ballo anche Maserati

Virginia Raggi news: Grillo esalta il Capodanno di Roma ma viene smascherato su Twitter (FOTO)