in ,

Pino Daniele: foto della salma sul web, la famiglia ne è sconvolta

La famiglia di Pino Daniele oltre al dolore, è stata messa davanti al gesto barbaro e sconvolgente di vedere su internet la foto della salma del cantante. A comunicare per primo lo stato di profondo sconforto dei congiunti del musicista partenopeo scomparso è Enzo Gragnaniello, amico di vecchia data di Pino Daniele, che fuori dell’obitorio del Sant’Eugenio di Roma ha così commentato: “La famiglia è sconvolta perché qualcuno ha fatto una foto alla salma di Pino Daniele e l’ha messa su internet” .

Ha anche aggiunto: “E’ una cosa bruttissima una mancanza di rispetto. Rappresenta un sacrilegio per qualuque cattolico“. Assieme a questo si accompagna la delusione dei numerosi fans arrivati all’ospedale Sant’Eugenio dove era allestita la camera ardente che per decisione dei familiari è stata chiusa con la spiegazione, diffusa dallo staff del bluesman partenopeo, che familiari ed amici avevano bisogno di “Prendersi il loro tempo” con Pino.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Davide Stival incontra Veronica in carcere

Andrea Loris Stival: Davide incontra per la prima volta la moglie in carcere, colloquio ancora in corso

Cameron Diaz si è sposata

Cameron Diaz, Selvaggia Lucarelli deride il suo neo marito: “È un ‘coso’ colorato”