Per oltre 20 anni Fabiola Sciabbarrasi è stata al fianco di Pino Daniele, cantautore, musicista e compositore napoletano scomparso il 4 gennaio del 2015. La loro intensa storia d’amore, che ha portato alla nascita di Sara (1997), Sofia (2002) e Francesco (2008), è terminata un paio d’anni prima che l’artista partenopeo morisse. Difatti il chitarrista di formazione blues si era legato gli ultimi tempi ad Amanda Bonini, con la quale aveva deciso anche di aprire un ristorante in Toscana. Oggi l’ex storica di Pino Daniele sembra aver voltato pagina, pare abbia trovato l’amore.
Pino Daniele, la moglie Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore: è un ex del “Grande Fratello”
Il settimanale “Chi” ha pizzicato a Napoli Fabiola Sciabbarrasi in atteggiamenti intimi con Luca Di Tolla, ex concorrente del “Grande Fratello 12”. Tenerezze, sguardi e occhi dolci e addirittura un tenero bacio. Passione alle stelle per la neo coppia, come dimostrano gli scatti pubblicati sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani, mercoledì 4 dicembre 2019. La 47enne sembra aver trovato in Luca Di Tolla un amorevole compagno. Oggi l’ex gieffino non lavora più nel mondo dello spettacolo: l’ex modello, infatti, si dedica alla professione di nutrizionista. Questi collabora anche con il Coni e diversi volti noti dello sport come Filippo Magnini e Manuel Bortuzzo. Secondo i bene informati Luca Di Tolla starebbe al lavoro anche per il film sulle storie del nuoto italiano prodotto dall’attore Raoul Bova.
L’uscita del libro “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”
Dopo Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi sembra aver ritrovato il sorriso, come riportano anche alcuni giornali online quali TgCom24 e Gossip e Tv, che hanno pubblicato gli scatti hot inequivocabili. Sulla storia d’amore con l’indimenticabile cantante partenopeo, la 47enne ex modella che aveva conosciuto il cantante a casa dell’amico in comune Massimo Troisi, ha appena scritto il libro Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino. Secondo quanto riferito da TgCom24: “Dopo la rottura, nel 2014, Pino Daniele si legò ad Amanda Bonini: un periodo che viene definito da Fabiola «anni avvelenati, surreali e schizofrenici», in cui la donna dice di non aver riconosciuto l’uomo che amava”. Prima di conoscere Fabiola Sciabbarasi Pino Daniele aveva sposato una sua corista, Dorina Giangrande, che gli ha dato due figli: Alessandro e Cristina.
leggi anche l’articolo —> Pino Daniele, la figlia Sara: «Non mostro mai i momenti di debolezza, però…»