in

Pino Daniele morto, il saluto della moglie Fabiola: “Il nostro è stato un grande amore”

Prosegue il lutto e la tristezza per la scomparsa prematura ed improvvisa di Pino Daniele, stroncato alla soglia dei 60 anni da un infarto che, a detta dei suoi familiari, poteva essere curato. Dopo il ricordo straziante della figlia diciottenne Sara, è toccato alla moglie Fabiola Sciabbarasi commemorare il cantautore napoletano. Nonostante la coppia fosse di fatto separata dalla scorsa estate, la donna, madre di tre dei cinque figli di Pino Daniele, non può fare a meno di commuoversi ripensando ad un’intera vita passata insieme.

“Pino è stato e sarà sempre il mio grande amore, mi ha insegnato molte cose. Adesso cercherò di farmi forza, devo pensare a loro, ai miei figli. In questo momento di disperazione sono loro il mio unico pilastro, devo farmi forza per loro. So solo che il nostro è stato un grande amore”. Queste le parole della Sciabbarasi, tratte dall’intervista rilasciata a Il Messaggero, durante la quale la donna ha parlato anche della discutibile decisione di trasferire il marito a Roma.

Leggi tutto su Pino Daniele

Fabiola non riesce ancora a credere alla notizia e si interroga sui reali motivi che hanno portato Pino lontano da Grosseto. “È una tragedia terribile, non riesco ancora a crederci, ma non riesco proprio a capire perché sia stato portato a Roma. Da quello che mi hanno detto Pino stava già molto male, si pensa che avesse praticamente un infarto in corso. In certe situazioni bisogna trovarsi, ma quello che penso al momento è che doveva essere subito soccorso da medici, doveva andare al più vicino pronto soccorso. So solo che voglio vederci chiaro, voglio sapere bene come è andata, se è stato Pino a decidere di andare a Grosseto, se i soccorsi sono arrivati subito, se si poteva fare qualcosa”.

la compagnia United Airlines denuncia un bìnerd per concorrenza sleale

Voli sottocosto: un giovane nerd trova il metodo per scovarli, denunciato dalla United Airlines

Juventus news

Juventus – Inter 1-1 diretta live, risultato finale: Icardi risponde a Tevez