in

Pino Daniele: il ricordo dei colleghi a due anni dalla scomparsa

A due anni dalla scomparsa i colleghi hanno voluti ricordare Pino Daniele. I social si sono riempiti di bellissime foto e di frasi meravigliose dedicate al cantante napoletano stroncato, il 4 gennaio 2015, da un infarto a soli 59 anni di età. Oggi, 4 gennaio 2017, giorno del triste anniversario, cantanti famosi come Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci e il rapper Clementino hanno ricordato il loro amico e collega insieme ai fan che a Napoli si sono preparati per riempire la giornata con le sue canzoni e far risuonare nell’aria le melodie più belle dell’artista.

>>> LEGGI QUI I TESTI DELLE CANZONI PIU’ BELLE DI PINO DANIELE 

Clementino ha scritto, sotto ad un posto con un collage di foto che lo ritraggono mentre si esibisce insieme a Pino Daniele, ma soprattutto dove i due amici passano ore felici e spensierate insieme: “Il 4 Gennaio di due anni fa sei andato via maestro… Nel mio cuore un ricordo indelebile… O’ssai comm fa o’core !

Il 4 Gennaio di due anni fa sei andato via maestro… Nel mio cuore un ricordo indelebile… O’ssai comm fa o’core ! ?

Una foto pubblicata da THE ORIGINAL IENA WHITE (@clementinoiena) in data:

PINO DANIELE: ECCO LA FIGLIA SARA

Eros Ramazzotti, invece, sempre sul noto social ha scritto: “Ciao Pino Ti ricordo sempre con tanto affetto amico mio, è già due anni che sei in tour tra le stelle, chissà quanti cuori avrai fatto ancora innamorare #pinodaniele #neroametà @pinodanieleofficial“. Biagio Antonacci ha postato, infine, una foto di lui e Pino Daniele in sala di registrazione e con una serie di hashstag ha scritto di avere il collega ed amico nel cuore e di ricordarlo sempre, non solo durante questa giornata.

Seguici sul nostro canale Telegram

delitto garlasco news nuovo indagato

Omicidio Garlasco news nuovo indagato: giallo capelli lunghi, ci sono due testimoni

uccide madre a senigallia

Napoli sparatoria al mercato: colpita ‘per errore’ bimba di 10 anni