in ,

Pino Daniele, in vendita la villa in Maremma: lì accusò il malore che gli causò la morte

E’ in vendita la villa di Pino Daniele, situata in uno dei luoghi più belli della Maremma. Casa dove, dieci mesi fa, il cantautore napoletano accusò il tragico malore che gli causò la morte dopo poche ore. La spericolata corsa, dalla villa di Grosseto fino all’ospedale di Roma, non servì. Una casa in cui Pino abitava da circa 10 anni, immersa in un parco di circa 10.000 metri quadrati e circondata da cipressi e uliveti.

L’annuncio è apparso sul sito della Cassiano Sabatini, agenzia immobiliare che si occupa della vendita di abitazioni di lusso. “La proprietà edificata nella meta degli anni 30 dai Vivarelli Colonna – si legge nell’annuncio – è stata completamente ristrutturata 10 anni fa quando fu acquistata e scelta come buon ritiro da un indimenticabile artista della musica italiana”.

La location, composta dalla villa di circa 370 mq, depandance di 110 mq e piscina, è situata nel magnifico paesaggio della Maremma, al confine tra i comuni di Magliano in Toscana ed Orbetello, a 10 minuti d’auto dalle Esclusive Spiagge dell’Argentario. Ancora top secret il prezzo dell’immobile; in allegato il video della presentazione della casa, pubblicato dall’agenzia immobiliare.

Halloween 2015 in Sicilia: feste ed eventi, dal Palermo Horror Fest al Tropical Halloween

Halloween 2015 in Sicilia: feste ed eventi, dal Palermo Horror Fest al Tropical Halloween

BlackBerry Priv App Android

BlackBerry Priv si aggiorna con Android 6.0 Marshmallow: ecco quali app saranno presenti sul nuovo smartphone