in

Pino Insegno papà a sessant’anni: «Festeggio con il quarto figlio! Sappiamo già il sesso!»

Pino Insegno attore, comico, doppiatore e conduttore, festeggerà i sessant’anni in una maniera del tutto inaspettata: sarà presto papà. Quarto figlio in arrivo per il volto amato dal pubblico italiano, che al settimanale “Vero” ha fatto sapere che l’attuale compagna, l’attrice Alessia Narraro, è al sesto mese di gravidanza. Un regalo decisamente originale per Pino Insegno, che il prossimo 30 agosto spegnerà 60 candeline: «In effetti il nuovo bebè arriverà proprio in quel periodo, visto che mia moglie Alessia è già al sesto mese, di gravidanza. La nostra sarà un’estate all’insegna dei festeggiamenti!». 

Pino Insegno presto papà per la quarta volta: è un maschio

Al noto settimanale l’attore ha rivelato anche il sesso del nascituro: «Sappiamo che si tratta di un altro maschietto. Il quarto fiocco azzurro, ma va bene così. Certo, se fosse arrivata una femminuccia mi avrebbe fatto immensamente piacere ma, ripeto, sono felice così. Non vedo l’ora che nasca per vedere crescere àncora di più la mia famiglia!», ha affermato Pino Insegno, già padre di Matteo e Francesco, avuti dalla conduttrice Roberta Lanfranchi, sua prima moglie, e Alessandro, frutto dell’amore con Alessia Navarro. Un bebè voluto o capitato? A “Vero” Pino Insegno ha dichiarato: «È successo che, alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto!».

Pino Insegno: attore e doppiatore di successo

Un momento davvero felice per Pino Insegno, che proprio parlando dell’importante traguardo dei sessant’anni che raggiungerà il 30 agosto, intervistato al programma di Rai Radio 2 I Lunatici, aveva fatto un bilancio della sua carriera e aveva ricordato gli inizi«Ho iniziato a fare doppiaggio nel 1979 doppiando i film porno. C’erano quelli, uscivano al cinema, dovevi godere nove ore al giorno senza motivo alcuno, ma pagavano anche bene. Se ce li dessero oggi quei soldi sarebbero più che sufficienti! Ho finto più orgasmi io di centomila donne messe insieme!». Parole che avevano fatto sorridere, ma considerando la natura comica del noto attore c’è poco da meravigliarsi: un’intervista qualsiasi è facile che si trasformi con lui in qualcosa di spassoso.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B manda in delirio i fan: «Una bellezza devastante!»

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato B manda in delirio i fan: «Una bellezza devastante!»

marco vannini processo news 12 ottobre

Marco Vannini: accadde in casa Ciontoli pochi giorni dopo la sua morte, nuove indiscrezioni