in

Pio e Amedeo annunciano Emigratis 3: “Sbarchiamo in prima serata ma è l’ultima stagione” (FOTO)

Vi mancano Pio e Amedeo su Italia 1 con Emigratis? Niente paura, la coppia di comici foggiani ha annunciato il grande ritorno: a settembre si inizieranno a girare le riprese della terza e ultima stagione di Emigratis. Pio e Amedeo, “coppia re dello scrocco“, a differenza delle precedenti edizioni avranno una responsabilità in più: la prima serata. Ad annunciarlo sono stati gli stessi comici foggiani con un comunicato social. Certo, non ci sono solo belle notizie: Emigratis 3 è l’ultima stagione.

>>> Tutto su Emigratis <<<

“Raga è ufficiale…faremo Emigratis 3 ! ?? sarà la terza ma l’ULTIMA stagione … “la sagra finale”? saranno 5 puntate ma la grande novità è che saranno in PRIMA SERATA” scrivono così su Facebook i due comici che rincarano la dose e aggiungono: “Inizieremo a girare da settembre e saremo in onda primi del 2018. Come sempre accade a di fronte alle novità non possiamo prescindere dal dirvi GRAZIE in anticipo per tutta l’attenzione. Grazie uagliù…”

E poi una promessa ai fan di Emigratis e di Pio e Amedeo: “faremo di tutto per fare una serie che renda onore a quella terza media serale che è in tutti noi ?? #emigratis3 #lasagrafinale”

Attacco Hacker Usa

Attacco Hacker in tutto il mondo: società russe, ucraine e britanniche nel mirino

Napoli

Maradona cittadinanza Napoli: il 5 luglio El Pibe de oro diventa napoletano