in ,

Pio e Amedeo Film: il progetto del duo di Emigratis fa sognare i fan (FOTO)

Pio e Amedeo formano la coppia del momento. Giovedì sera si è conclusa la seconda stagione di Emigratis, un successo televisivo – dati auditel alla mano – per Mediaset e Italia 1. Ma Pio e Amedeo non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui. No, perché la coppia foggiana è pronta a lavorare a un progetto inedito. L’obiettivo dei comici pugliesi è quello di tornare dietro la macchina da presa e finire sul grande schermo: è già successo nel 2014 con Amici Come Noi. E adesso, dopo il finale di Emigratis 2, Pio e Amedeo hanno in mente un nuovo film. 

Come rivedere la replica dell’ultima puntata di Emigratis

Si tratta di un progetto dedicato alla loro squadra del cuore: il Foggia. Lo hanno rivelato gli stessi Pio e Amedeo ai microfoni di “Io gioco pulito”. “È ancora tutto in fase di definizione. La puntata di Emigratis si è conclusa con una profezia – commentano Pio e Amedeo – quando noi andammo nel tempio di Shiva il 4 novembre chiedemmo la grazia, la promozione del Foggia in Serie B. Gli ultimi 3 minuti sono stati un tributo alla nostra squadra e al risultato raggiunto. C’è una clip in cui si vede Foggia dall’alto con la piazza piena di gente.”

Polemica contro Pio e Amedeo: ecco cosa è successo

Ed ecco il grande annuncio di Pio e Amedeo che fa sognare i fan:Mentre stavamo registrando ci siamo accorti che questa è una stagione che va raccontata e che va oltre la clip di tre minuti. Perché non creare un prodotto che riesca a tirare fuori le emozioni e le sensazioni dei protagonisti e di una città intera. Abbiamo in mente un progetto importante che diventerà un film e che oltrepasserà i confini della nostra città. Ma questo è un piano in divenire…”

mamma

Festa della Mamma 2017: biglietti, cartoline applicazioni per festeggiare il 14 maggio

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto pace? Ecco gli indizi